• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serie TV preferita

california

Florello Senior
anche io adoro buffy,credo in sette serie abbia perso giusto 3/4 puntate..peccato che sia finita..anche Angel non è male,hanno saputo scegliere bene i personaggi..Doyle mi fa sganasciare,per non parlare poi di Cordelia:lol:mi ha fatto molto piacere ritrovarla nella serie..
c'è qualcuno che condivide con me la passione per Streghe?

mario87

Maestro Giardinauta
california ha scritto:
Si anche a me piace molto Charmed, e di buffy non mi sono perso nemmeno una puntata :D
Poi mi piace molto anche 7th Heaven e Smallville.:)

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma no!!!.....Il più bello di tutti è senza dubbio CSI....è fantasticoooo, le ultime puntate erano un po' stiracchiata ma la prima serie era super!!!
Will e Grace mi fa morire dalle risate

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Pam anchio so che è una scemenza ma ormai sono anni che pranzo con Ridge e Brooke!:lol:
c'è stato un periodo mentre aspettavo di trovar lavoro, che mi facevo Vivere-Beautiful-TG5-Centovetrine...tutto d'un fiato dalle 12.30 alle 14.30 :crazy: :D

bellissimo Streghe....devo dire che ho anche pianto come una cretina quando è morta Pru....:cry:

Spinta dalla curiosità mi sono guardata Tru Calling per la prima volta venerdì scorso (non questo, quello prima)…mi son beccata una puntata starna in cui è tornata indietro 4 volte…mi stava venendo un accidente…:rana: come prima puntata vista è stata un po’ deprimente…

Ma in effetti è molto carino, mi ci sto già appassionando

Ultima modifica:
C

calla bianca

Guest
bellissimo Streghe....devo dire che ho anche pianto come una cretina quando è morta Pru....:cry:[/QUOTE]
anche a me piace da morire streghe...e sapete che mi sono persa proprio le puntate in cui è morta Pru e mi sono ritrovata con la sorella rossa ( come si chiama? ) e non capivo da dove fosse spuntata?? qualcuno mi svela l'arcano?

luckybamboo

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
e sapete che mi sono persa proprio le puntate in cui è morta Pru e mi sono ritrovata con la sorella rossa ( come si chiama? ) e non capivo da dove fosse spuntata?? qualcuno mi svela l'arcano?
È una sorellastra, la madre l’ha avuta dalla sua relazione con il suo angelo bianco (così come è successo a Piper con leo)

L’hanno trovata “per caso”, lei non sapeva nulla di loro e viceversa, finchè non è saltata fuori la solita nonna a spiegare chi era, e che doveva prendere il posto di pru per far sopravvivere il Trio

M

Maria C.

Guest
Serie TV

Ciao, io di solito prefisco il cinema alla TV quindi mi diletto a guardarmi e riguardarmi ...qualche film. ! ma per non essere OT quando mi capitava vedevo volentieri:
- Jarod il camaleonte oppure Streghe o più recentemente Smallville
Baciotti
Maria C. :froggie_r

luckybamboo

Florello Senior
x Calla piccolo OT

trovata :D
ora rimembro...

.................................................................................................
Mentre cercano di proteggere un dottore innocente da Shax, un demone assassino inviato dalla Sorgente, Prue e Piper vengono sorprese mentre tentano di eliminare Shax dalla troupe di un notiziario locale, che trasmette subito le immagini perché il mondo intero le possa vedere. Prue pensa che loro due possono non aver eliminato Shax e continua a cercarlo non rendendosi conto che il loro segreto è ormai pubblico, mentre Phoebe non è con loro e si trova nel mondo degli Inferi per invertire l'effetto dell'incantesimo che ha fatto cambiare Cole dai suoi recenti modi gentili. Mentre l'interesse della gente verso i poteri delle sorelle aumenta, le tre vengono avvisate da Morris e scoprono presto la stampa e una folla crescente di persone, fanatici e reporter attorno a Villa Halliwell, e si rendono conto che devono fare qualcosa per riottenere la segretezza dei loro poteri. Leo torna con l'unica risposta al loro problema: le sorelle devono convincere Tempus (già incontrato nell'episodio 1.22) a riportare indietro il tempo. Cole si reca dalla Sorgente per chiedergli di intercedere col potente e solitario Tempus, e la Sorgente accetta di far tornare indietro il tempo a patto che Phoebe si fermi nell'Oscurità per sempre, ed è convinto che farà ciò perchè nel frattempo Piper è stata ferita a morte dalla fanatica Alice, che stazionava con gli altri fuori da villa Halliwell. Saputa la tristissima notizia ed avuta la conferma da Leo, che è arrivato troppo tardi per salvare la vita di Piper, morta in ospedale, Phoebe accetta l'offerta, ma non sa che la Sorgente è intenzionata ad ucciderla perchè Belthazor non abbia più legami umani. Il tempo torna indietro all'inizio della vicenda dell'episodio... ma, senza più l'aiuto di Phoebe, Piper e Prue non riescono a sconfiggere più Shax, che uccide il dottore e lascia apparentemente morte sia Prue che Piper...

M

Maria C.

Guest
Cole

[....mentre Phoebe non è con loro e si trova nel mondo degli Inferi per invertire l'effetto dell'incantesimo che ha fatto cambiare Cole dai suoi recenti modi gentili. ...]
Cole e Phoebe ...quella è la storia d'amore che mi intrippava particolarmente .. e poi diciamocelo que Cole lì...che fascino selvaggio ! :crazy:
a proposito sapete che l'attore Julian Mcmanon è un probabile candidato per il ruolo di 007 !!!!
salud amor y dinero
Maria C.

luckybamboo

Florello Senior
Maria C ha scritto:
.. e poi diciamocelo que Cole lì...che fascino selvaggio !
ma lascia stare, vah....
49.gif
me lo sognavo di notte......che tocco de omo..........

C

calla bianca

Guest
grazie lucky...e poi?

luckybamboo ha scritto:
ma lascia stare, vah....
49.gif
me lo sognavo di notte......che tocco de omo..........
già già....:love:
....e poi lucky....e poi??? caspita che bel pezzo che mi sono persa!

luckybamboo

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
già già....:love:
....e poi lucky....e poi??? caspita che bel pezzo che mi sono persa!
Se vai sul sito che ti ho indicato ci sono tutte le puntate di tutte le serie…a dire la verità la scorsa serie me la son persa pure io :martello:

R

radicediliquirizia

Guest
vorrei intervenire nella chiacchierata: ma che ne pensate dei cari vecchi cartoni animati?
tipo: candy, lady oscar, lupin, goldrake....
c'entrano poco col tema, ma.... aprirei una discussione.

P

Pink_Lady

Guest
radicediliquirizia ha scritto:
vorrei intervenire nella chiacchierata: ma che ne pensate dei cari vecchi cartoni animati?
tipo: candy, lady oscar, lupin, goldrake....
c'entrano poco col tema, ma.... aprirei una discussione.

Io me li guardavo tutti!!!! Comunque, si, x me puoi aprire anche un nuovo topic ;)

Alto