• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serie TV preferita

P

Pink_Lady

Guest
Qual'è la vostra?

Le mie preferite sono

1° STAR TREK (tutte le serie + i film)
2° ER Medici in prima linea
3° DESPERATE HOUSEWIFE
3° CSI
4° SPOOKS (va in onda su Sky, parla dei servizi segreti inglesi. La trovo molto avvincente e ben fatta)

Ciao ciao

Markino

Giardinauta Senior
Non mi piace guardare molto la televisione..... pero':

1. Friends
2. Camera cafe' (alcune gags sono davvero simpatiche)

P

Pink_Lady

Guest
Neanche ame piace la tv in generale, infatti guardo solo i films alcune serie e i documentari. Il resto non lo calcolo ;)

Zeta

Giardinauta
Io invece adoro guardare:
1° Desperate housewive
2° Lost
3° Kevin Hill
4° Dharma e Gregg
5° Csi
Praticamente Fox Life.

pampam

Giardinauta Senior
Per me in assoluto Desperate Housewife (lo danno su sky ma ho letto che ad ottobre lo trasmetteranno anche su Rai due il lunedì sera) e E.R.

E poi scusate, ma è da anni che mi godo la pausa pranzo allietata da Beautiful. :martello: Non riesco a liberarmene:confuso: ... ormai è anni che lo trasmettono ed io l'ho sempre visto. Come fare ad abbandonarlo???:ciglione:

P.S. noto diversi fans di desperate houswife. Mi sento molto sfortunata perchè non mi sono mai persa una puntata, neppure un minuto. :lingua: Non ci crederete ma mi sono addormentata verso la fine dell'ultima puntata... :burningma Qualcuno mi sa dire cosa è successo? :eek:k07:

P

Pink_Lady

Guest
pampam ha scritto:
P.S. noto diversi fans di desperate houswife. Mi sento molto sfortunata perchè non mi sono mai persa una puntata, neppure un minuto. :lingua: Non ci crederete ma mi sono addormentata verso la fine dell'ultima puntata... :burningma Qualcuno mi sa dire cosa è successo? :eek:k07:

E' successo di tutto e di +...... :D a che punto sei "svenuta"?

Oleander

Guru Giardinauta
P.S. noto diversi fans di desperate houswife. Mi sento molto sfortunata perchè non mi sono mai persa una puntata, neppure un minuto. :lingua: Non ci crederete ma mi sono addormentata verso la fine dell'ultima puntata... :burningma Qualcuno mi sa dire cosa è successo? :eek:k07:__________________
hands49.gif

la perfettina attende invano l'infarto del marito....poi si decide a portarlo in ospedale e dalle analisi... si capisce che dei valori del sangue che doveva tenere sotto controllo sono alle stelle e....il dottore chiede "chi ti prepara la pappa???".......

io guardo solo le lezioni di matematica e fisica che danno sulla rai intorno alle 3.00 di mattina (ma le danno ancora???):D

pampam

Giardinauta Senior
:cry: :cry: Praticamente ho perso tutta l'ultima puntata.... Non osavo dirlo.... :burningma :burningma C'era la pubblicità tra una puntata e l'altra e mi sono detta: chiudo un attimo gli occhi per farli riposare.... Ecco, si sono riaperti il giorno dopo... :martello: :martello:

pampam

Giardinauta Senior
Racconta, racconta, sono curiosa... Per chi lo stesse ancora vedendo consiglio di chiudere gli occhi e leggere il successivo post.... :ciglione: :eek:k07:

P

Pink_Lady

Guest
pampam ha scritto:
:cry: :cry: Praticamente ho perso tutta l'ultima puntata.... Non osavo dirlo.... :burningma :burningma C'era la pubblicità tra una puntata e l'altra e mi sono detta: chiudo un attimo gli occhi per farli riposare.... Ecco, si sono riaperti il giorno dopo... :martello: :martello:

Praticamente si svelano tutti gli arcani.....

Susan è tenuta imprigionata a casa di Mike Delfino dal figlio di Mary Allis (Angela) che vuole uccidrelo....

Il marito di Linette si licenzia (grazie a lei e a tutti i suoi sotterfugi, prima x non farlo allontanare troppo da casa x lavoro, poi x far allontanare la sua ex fidanzata dal lavoro) e tornando a casa le dice che da ora in poi farà il mammo e lei dovrà trovarsi un lavoro, dato che l'ha sgamata....

poi.... aspetta che mi deve venire in mente.... è un pò complicato da spiegare sto telefilm.... :D Intanto se qualcun'altro si ricorda qualcosa..... è sempre ben accetto

Ciao

C

calla bianca

Guest
la maniaca delle pulizie...( come si chiama...coi capelli rossi....) riceve una telefonata dall'ospedale, mentre sta lucidando l'argenteria....le dicono che.....TA TAN...il marito è scioppato...muerto.....lei chiude il telefono e continua a lucidare.....poi finalmente comincia a piangere...

Zeta

Giardinauta
E vogliamo tralasciare cosa succederà al mitico Mike Delfino quando torna a casa?
Comunque Bree è la mia preferita!

Nessuno poi ha mai visto Three sister?

P

Pink_Lady

Guest
Zeta ha scritto:
E vogliamo tralasciare cosa succederà al mitico Mike Delfino quando torna a casa?
Pink_Lady ha scritto:
Susan è tenuta imprigionata a casa di Mike Delfino dal figlio di Mary Allis (Angela) che vuole uccidrelo....

Malefici!!!! Hanno chiuso la serie sul momento + bello!!!!!!!!!!!!!!!!! :rana: Mi toccherà aspettare con ansia la serie n° 2...... :D

Zeta

Giardinauta
Ah, dimenticavo, e la scena dove Susan e la figlia pensano di seguire il trumbe (alias Mike Delfino) e invece si ritrovano una coppia di estranei appartati in macchina?
Certo che in ogni puntata gliene capitano di ogni...

E i nuovi inquilini di Wisteria Lane, la donna di colore che faccia arcigna si ritrova e quali segreti nasconderà.
Vabbeh, mi toccherà aspettare Ottobre.

Scatolina

Guru Giardinauta
Cioè scusate mi state dicendo che DESPERATE è FINITOOOOOOOOOO????????:eek: :eek: :eek:
Io mi sono persa diverse delle ultime puntate a causa del salto del satellite:rolleyes:
Ma non me ne ero preoccupata tanto visto che infatti avevo letto anche io la notizia che da ottobre sarà su RAIDUEEEEEEEE :D
Bene bene.... ma da quel che leggo ne son successe di cose..... azz... :squint:
Vabbè non mi raccontate niente sennò mi cala il gusto :ciglione:

Alto