• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serenissima

RosaeViola

Master Florello
Questa rosa mi sta stupendo.
Pur essendo una moderna (di Barni per giunta, che è un ibridatore che non amo molto) mi piace sempre più.
I fiori sono di un rosa che tende al malva, è delicata e leggera, da un bocciolo sottile e molto gentile alla vista, il fiore si apre voluttuoso e sembra davvero dover scivolare in punta di piedi fra tutte le altre per la leggiadria che mostra.
Che ne pensate?

new_20_5_2006084.jpg




new_20_5_2006142.jpg





new_19_5_2006016.jpg




new_21_5_2006032.jpg




new_20_5_2006141.jpg
 

gianfra

Guru Giardinauta
per rosaeviola da gianfra.

ho una rosa,vecchio acquisto da Cavina di Firenze , che per quartatura dei petali e colore è simile alla serenissima del catalogo Barni.
quanti petali hala tua ???. la mia ne ha 52 . al momento non ho foto valide disponibili da mostrare.
 

Celestial55

Giardinauta
E' molto bella, certo che con la foto sul catalogo non ha proprio nulla a che vedere!
Forse col tempo il colore tenderà di più al lilla :confuso:
E' profumata?
 

ciaseta

Florello Senior
carina così col fiore semidoppio..... ebbene sì sto cominciando ad apprezzare anche questi! :love:
leggeri, impalpabili, morbidi, ali di farfalla! :ciglione:
 
M

Mary74

Guest
Nel catalogo Barni sembrerebbe sia con il fiore più ciccione.
A me piace , volevo anche prenderla :).
 

RosaeViola

Master Florello
E' meno cicciona di quello che si vede nel catalogo di Barni che, fra l'altro, ha sempre delle foto che non sono una meraviglia, specie quello online.

Comunque è una bella rosellina. A me, me piace. :eek:k07:
 

Similar threads

A
Risposte
9
Visite
3K
albertinik
A
A
Risposte
1
Visite
2K
Alto