• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serata di chiusura

Allopacs

Master Florello
Chi puo dirmi a che ora é lo spettacolo della serat di chiusura dei giochi a Torino?Grazie!:hands13: Allopacs
 

Allopacs

Master Florello
:cool3: Ho visto la serata di chiusura!Bella ma ho preferito nell'insieme la serata di apertura!:lol: Ciao a tutti.Allopacs
 

Bia

Giardinauta Senior
Sono d'accordo anche io, la serata di apertura è stata davvero inimitabile.

Commentando oggi in ufficio fra colleghe, ci chiedevamo che cosa c'entrassero tutte quelle spose!!!:confuso: :confuso: :confuso:
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
le spose teoricamente avrebbero dovoto rappresentare la speranza (?!?) :confuso: :confuso: :confuso: Boh?
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
La speranza? E de chè? De lavà i calzini e lavorare dentro e fuori casa come una matta? :D :D :D Spero proprio che significassero altro...
 
Alto