• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

'sera!!

Giulia85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Sono Giulia, ho 23 anni e non mi sono mai cimentata con piante e piantine (per paura di farle morire:D) ma è un mondo che mi affascina, mi piacerebbe tantissimo imparare qualcosa.
Proprio ieri però a mio papà hanno regalato un rametto di abete (almeno credo, insomma, per intenderci è il classico albero di natale, se non sbaglio il pino ha gli aghi più lunghi) con tanto di terra e radici.... però non so proprio da dove incominciare!! Chiedo aiuto a voi, sarebbe una grande soddisfazione per me riuscire a prendermi cura della piantina... suppongo che ci sia una sezione apposita in cui riproporre il problema e leggere le vostre dritte...
Intanto, un salutone a tutto il forum!!:Saluto:

Papyrus

Master Florello
Welcome-3.gif

Alto