• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sentite questa, voleva uccidere il fidanzato con i suoi seni

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: povarello:lol: :lol: ma non credo che gli altri uomini vorrebbero poi finir cosi:lol: :lol: anche perché non ci sarebbe il tempo per raccontarlo:lol: :lol: e comunque sta' femmina quanti kg dovevan essere il suo petto per non lasciarlo respirar??:lol: :lol:

robmel

Giardinauta Senior
Non mi stupisce la storia in se' perche' la maggior parte degli uomini appena vedono due t - - - e belle grosse non capiscono piu' niente e prova ne e' che tutte le donne che hanno un po' di soldi da buttare e poco seno, vanno a farsi gonfiare -
Mi stupisce di piu' il fatto che certe stro---ate riescano a fare il giro del mondo ...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Robmel non fare tutto l erba un fascio. . . .conosco donne che hanno il petto più piccolo del mondo. . .e sono contente che non si trovano quelle bombe li che diventano anche scomode nella quotidianità:D e per loro ci sono i rimedi naturali come i recipetti imbottiti ( dato che e' uscito la notizia che molti impianti di silicone? Son cancerogena chi ha fatto il trapianto)

nicola22

Giardinauta Senior
Se una donna è Donna..con tettone o senza,rimane Donna...!!..Non si fa influenzare da "media" e dalla "moda".Credo che non siano poi tanto "portabili"...e con l'età "Maronn-do-Carmine"!!!

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Si ride ma dalle mie parti qualche anno fa è successo qualcosa di simile.
'La ragazza figlia di un noto professionista c'è rimasta secca nel pieno dell'orgasmo con il suo ragazzo.

Immaginate lo shock del partner di fronte a questo fatto. :eek:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che meraviglia di notizia :lol: ha fatto il giro del mondo perché c'è un processo in corso per tentato omicidio, e anche perché è curiosa magariddio... hai voglia a cercare l'arma del delitto :D

robmel

Giardinauta Senior
Robmel non fare tutto l erba un fascio. . . .conosco donne che hanno il petto più piccolo del mondo. . .e sono contente che non si trovano quelle bombe li che diventano anche scomode nella quotidianità:D e per loro ci sono i rimedi naturali come i recipetti imbottiti ( dato che e' uscito la notizia che molti impianti di silicone? Son cancerogena chi ha fatto il trapianto)

Si va bhe : "RECIPETTI" ?! e poi sottane e guepiere ...
O l'hai fatto apposta a usare quella parola antiquata o sei rimasta alla biancheria del diciottesimo secolo

robmel

Giardinauta Senior
Prima di tutto uso la parola reggiseno e poi voglio raccontarti un episodio della mia vita.
Quando ero ragazza andavo al mare coi miei genitori. Un giorno dovevamo scendere in spiaggia io non trovavo il pezzo di sopra del bikini e mio padre si era scocciato di aspettare, quindi disse a mia mamma : "tanto per le tette che ha, puo' anche venire senza ..." Da quel giorno ho capito che appartenevo a quella categoria di femmine che non si fanno notare per "quelle" - e cosi' ho indirettamente risposto alla tua domanda su come le tengo su ...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per quando son moderna son anche antiquata :lol: :lol: e che per la verita' non vado molto dietro alle cose intime. . .se vado prendere le slip per esempio sempre mutande son:)Comunque detto in confidenza modo di dir. . . .idem le tengo su come te. . .peranto non potrò mai soffocare nessuno così :(

robmel

Giardinauta Senior
Per quando son moderna son anche antiquata :lol: :lol: e che per la verita' non vado molto dietro alle cose intime. . .se vado prendere le slip per esempio sempre mutande son:)Comunque detto in confidenza modo di dir. . . .idem le tengo su come te. . .peranto non potrò mai soffocare nessuno così :(

Neanche io sono una sofisticata, anzi a me piace la biancheria che usavano le nostre nonne - solo le nonne ricche pero' perche' quelle povere sotto alle sottane lunghe non portavano niente.
E poi dai !!! magari non potremo mai far restare senza fiato un uomo con la nostra modesta seconda, pero' quando saremo vecchie e il decadimento fisico avanza almeno non le vedremo cascare giu' e arrivare all'ombelico appena ti togli il reggiseno ...

Alto