• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sentite questa, voleva uccidere il fidanzato con i suoi seni

robmel

Giardinauta Senior
Non stiam parlando di sesso. . .forse un po' erotismo divertente che non e' nemmeno vietato ai minori . . . Chissà in cucina e per le pulizie potrebbe andar bene?:lol: :lol:

Bhe se ti interessano quelle che fanno le pulizie in casa in top less devi collegarti ai siti erotici e contattarne una che a pagamento si fa vedere con una web cam - solo che costano parecchio, se no le andavo a guardare pure io e mi facevo venire qualche idea da sfruttare con mio marito

robmel

Giardinauta Senior
per la web-cam, più che la fantasia ci manca il fisico me sa....:lol::lol:

No non ti preoccupare, ci sono uomini che basta che una ha le tette abbondanti il resto non lo vedono proprio ...
E poi non parliamo delle preferenze estetiche - ce n'e' per tutti i gusti e tutte le taglie !
Ci sono quelli che gli piacciono "stagionate" e cicciottelle , quelli che anche se di faccia e' inguardabile ma ha un bel lato B, quelli che sono attratti solo dalle cosce lunghe e fa niente se appartengono a un uomo

Olmo60

Guru Master Florello
No non ti preoccupare, ci sono uomini che basta che una ha le tette abbondanti il resto non lo vedono proprio ...
E poi non parliamo delle preferenze estetiche - ce n'e' per tutti i gusti e tutte le taglie !
Ci sono quelli che gli piacciono "stagionate" e cicciottelle , quelli che anche se di faccia e' inguardabile ma ha un bel lato B, quelli che sono attratti solo dalle cosce lunghe e fa niente se appartengono a un uomo

ma lo sai che hai ragione??? :hands13: stando così le cose, quasi quasi faccio il secondo lavoro (a nero) per arrotondare: non mi aspetto granchè, ormai garbo a pochi, ma chissà che in virtuale trovi chi sgancia????????:lol::lol:

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Ma, secondo voi, perchè nel'articolo hanno definito "osè" il rapporto tra i due (lei sopra..). Se fosse stato con lui sopra sarebbe stato definito "normale" ?:fischio:

robmel

Giardinauta Senior
ma lo sai che hai ragione??? :hands13: stando così le cose, quasi quasi faccio il secondo lavoro (a nero) per arrotondare: non mi aspetto granchè, ormai garbo a pochi, ma chissà che in virtuale trovi chi sgancia????????:lol::lol:

Eh, non dirmelo a me ... pensa che quando ancora lavoravo, siccome prendevamo poco di stipendio, le mie colleghe (cretine ma simpatiche) per arrotondare lo stipendio volevano andare a far le zoccole.
Allora io dissi: "Vengo anch'io che abbiamo da pagare il mutuo e lo stipendio non ci basta"
E le stro.... : No tu non puoi venire con noi perche' ci rovini la piazza ! Devi andare sulla Valassina (e' una strada della Brianza dove passano i camionisti) che li' caricano anche quelle vecchie e sgarrupate come te

Stefano De C.

Florello Senior
Eh, non dirmelo a me ... pensa che quando ancora lavoravo, siccome prendevamo poco di stipendio, le mie colleghe (cretine ma simpatiche) per arrotondare lo stipendio volevano andare a far le zoccole.
Allora io dissi: "Vengo anch'io che abbiamo da pagare il mutuo e lo stipendio non ci basta"
E le stro.... : No tu non puoi venire con noi perche' ci rovini la piazza ! Devi andare sulla Valassina (e' una strada della Brianza dove passano i camionisti) che li' caricano anche quelle vecchie e sgarrupate come te

Uhm, modeste queste eh! Potevi rispondergli per esempio: guarda che pure tu hai il fisico fuori forma, le hai troppo piccole ecc. ecc.

robmel

Giardinauta Senior
Uhm, modeste queste eh! Potevi rispondergli per esempio: guarda che pure tu hai il fisico fuori forma, le hai troppo piccole ecc. ecc.

No, non avevo motivo di offendermi perche' in fondo mi volevano bene. Tra noi c'era il classico rapporto di amore-odio - una in particolare era talmente morbosa che quando mi vedeva col tacco o le calze a rete o le meches appena fatte passava la giornata a chiedermi con chi mi dovevo incontrare ...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok provo un po' di aggiungere un po' di saggezza mistica in proposito :lol: :lol: partiam dal principio che nessun e' perfetto nemmen a livello fisico :cry: :cry:E per risolver nu pocu pocu bisognerebbe far dei viaggi interiori sul fatto di accetarsi per come si e'. . . Oltre a naturalmente a cercarsi di migliorar dove si può . . .e poi e' risaputo che in certe cose non e' mai contato la quantità . . .ma bensì la qualità . . . E andando ancor un po' più profondo. . . Cosa o dove ci aggiova se solo fossimo solo oggetti sessuale a livello fisico. . .senza sentimento?rimarrebbero dei vuoti secondo me più vuoti non si può :cry: :cry:

Olmo60

Guru Master Florello

:lol::lol::lol:

robmel

Giardinauta Senior
Ok provo un po' di aggiungere un po' di saggezza mistica in proposito :lol: :lol: partiam dal principio che nessun e' perfetto nemmen a livello fisico :cry: :cry:E per risolver nu pocu pocu bisognerebbe far dei viaggi interiori sul fatto di accetarsi per come si e'. . . Oltre a naturalmente a cercarsi di migliorar dove si può . . .e poi e' risaputo che in certe cose non e' mai contato la quantità . . .ma bensì la qualità . . . E andando ancor un po' più profondo. . . Cosa o dove ci aggiova se solo fossimo solo oggetti sessuale a livello fisico. . .senza sentimento?rimarrebbero dei vuoti secondo me più vuoti non si può :cry: :cry:

Certo bisogna distinguere il sesso fine a se stesso dall'amore che comprende sesso e sentimento.
Pero' se uno cerca solo avventura erotica e' ovvio che l'aspetto fisico e' l'unica cosa che conta, o no ?

miciajulie

Fiorin Florello
Certo bisogna distinguere il sesso fine a se stesso dall'amore che comprende sesso e sentimento.
Pero' se uno cerca solo avventura erotica e' ovvio che l'aspetto fisico e' l'unica cosa che conta, o no ?

beh... mettiamoci anche il 'saperci fare', vah. se hai tra le braccia un bambolottone di gomma che è lì solo per farsi ammirare e non... collabora, mi sembra che non sia un granchè

robmel

Giardinauta Senior
Si diciamo che l'aspetto fisico e' quello che fa scattare l'attrazione, ma poi ci deve essere collaborazione

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
XD si magari anche inanimata. Io preferisco ragazze animate, anche che prendono l'iniziativa, non pezzi di carne buttati lì senza muoversi ahahah xD No scherzo, però preferisco ragazze attive e che prendono l'iniziativa.

Alto