.....
almeno non le vedremo cascare giu' e arrivare all'ombelico appena ti togli il reggiseno ...
Dal reggipetto al parastinchi!!!!!!
Tu non osare prendermi in giro !!!! Non puoi capire che a volte non essere molto dotate di petto, puo' veramente causare dei complessi e lasciaci almeno la soddisfazione di dire che a noi non cadono ...
Se non hai petto, puoi sempre puntare sulla coscia...
tze' quante ne sai oh giovane virgulto padano :lingua: .....se mi volto di scatto rischio di ammazzar qualcuno con l'effetto elastico del mio davanzale...addirittura quando fa freddo le lego attorno al collo per ripararmi.
Manooo...poi non sai la comodità di usarle come pelle di daino sui vetri appannati!!
Manooo...poi non sai la comodità di usarle come pelle di daino sui vetri appannati!!
Ah pero' !! La prossima volta che prendi la macchina e hai i vetri appannati chiamami che mi godo lo spettacolo ...
Ma non sarai mica una di quelle che si mettono a pulire l'argenteria con le tette, mentre qualcuno le guarda con la web cam ?!
L'argenteria?
Intendi i gioielli di famiglia?
Se mi spieghi come si fa magari è divertente
Su su robmel. . .pensa a quanti maschietti anziché di essere attirate e distatte da quelle cose li mentre che parliamo . . .così invece almeno mi guardno direttamente negli occhi![]()
. . .per i vestiti se voi ti posso dare tante arance qui e' terra loro. . .tanto il detto coe e'? Guardare ma non toccare giusto?:froggie_r :froggie_r
Su su robmel. . .pensa a quanti maschietti anziché di essere attirate e distatte da quelle cose li mentre che parliamo . . .così invece almeno mi guardno direttamente negli occhi![]()
. . .per i vestiti se voi ti posso dare tante arance qui e' terra loro. . .tanto il detto coe e'? Guardare ma non toccare giusto?:froggie_r :froggie_r
Non posso entrare nei particolari senno' ci buttano fuori tutt'e due dal forum -
Ma dimmi un'ultima cosa : per pulirle usi la vaporella o lo fai a secco ? Intendo le gemelline che ti porti addosso, non l'argenteria