• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sentite questa, voleva uccidere il fidanzato con i suoi seni

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vabbè... ma io, dopo aver allattato due figli, ho purtroppo bisogno del "recipetto" :lol:

robmel

Giardinauta Senior
E' sempre la stessa storia ! Quelle che ne hanno poche, vorrebbero ingrandirsele e quelle che ne hanno tante, a volte invidiano le altre perche' in effetti avere poco seno a volte e' piu' pratico. Pero' credimi se hai qualche taglia in piu' "riempi bene" i vestiti.
Sai quante volte avrei voluto comprare un bel vestito molto scollato e provocante ma poi me lo provavo e mi accorgevo che forse non era il caso di mettere in mostra le costole ...

rocco.co

Guru Giardinauta
Tu non osare prendermi in giro !!!! Non puoi capire che a volte non essere molto dotate di petto, puo' veramente causare dei complessi e lasciaci almeno la soddisfazione di dire che a noi non cadono ...

tze' quante ne sai oh giovane virgulto padano :lingua: .....se mi volto di scatto rischio di ammazzar qualcuno con l'effetto elastico del mio davanzale...addirittura quando fa freddo le lego attorno al collo per ripararmi.

robmel

Giardinauta Senior
tze' quante ne sai oh giovane virgulto padano :lingua: .....se mi volto di scatto rischio di ammazzar qualcuno con l'effetto elastico del mio davanzale...addirittura quando fa freddo le lego attorno al collo per ripararmi.

Oddio poverine !! Saranno un po' sciupate dallo strapazzamento ...

robmel

Giardinauta Senior
Manooo...poi non sai la comodità di usarle come pelle di daino sui vetri appannati!!

Ah pero' !! La prossima volta che prendi la macchina e hai i vetri appannati chiamami che mi godo lo spettacolo ...
Ma non sarai mica una di quelle che si mettono a pulire l'argenteria con le tette, mentre qualcuno le guarda con la web cam ?!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su su robmel. . .pensa a quanti maschietti anziché di essere attirate e distatte da quelle cose li mentre che parliamo . . .così invece almeno mi guardno direttamente negli occhi:lol: :lol:. . .per i vestiti se voi ti posso dare tante arance qui e' terra loro. . .tanto il detto coe e'? Guardare ma non toccare giusto?:froggie_r :froggie_r

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah pero' !! La prossima volta che prendi la macchina e hai i vetri appannati chiamami che mi godo lo spettacolo ...
Ma non sarai mica una di quelle che si mettono a pulire l'argenteria con le tette, mentre qualcuno le guarda con la web cam ?!

L'argenteria?
Intendi i gioielli di famiglia?
Se mi spieghi come si fa magari è divertente

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol:Mi state faccendo pisciar?si può dir? Sotto dal rider . . Oi Roco.co non credo che potremmo mai farti veder come far:lol: :lol:E poi l argenteria io l ho eliminata da molto tempo stavano li ferme a raccogliere polvere . . .perché voi no?

Olmo60

Guru Master Florello
mah!! la mia situazione è questa..fa tè..
gif_animate_comiche_04.gif
:lol::lol::Saluto:

robmel

Giardinauta Senior
L'argenteria?
Intendi i gioielli di famiglia?
Se mi spieghi come si fa magari è divertente

Non posso entrare nei particolari senno' ci buttano fuori tutt'e due dal forum -
Ma dimmi un'ultima cosa : per pulirle usi la vaporella o lo fai a secco ? Intendo le gemelline che ti porti addosso, non l'argenteria

robmel

Giardinauta Senior
Su su robmel. . .pensa a quanti maschietti anziché di essere attirate e distatte da quelle cose li mentre che parliamo . . .così invece almeno mi guardno direttamente negli occhi:lol: :lol:. . .per i vestiti se voi ti posso dare tante arance qui e' terra loro. . .tanto il detto coe e'? Guardare ma non toccare giusto?:froggie_r :froggie_r

Ah, ma tu sei quella dei recipetti !!! Adesso mi proponi le arance : certo che se ascolto i tuoi consigli, si che divento una bomba sexy

miciajulie

Fiorin Florello

ehhhh no! il massimo è avere du bocce e comunque essere guardata negli occhi. certo, bisogna dire cose interessanti...

rocco.co

Guru Giardinauta
Non posso entrare nei particolari senno' ci buttano fuori tutt'e due dal forum -
Ma dimmi un'ultima cosa : per pulirle usi la vaporella o lo fai a secco ? Intendo le gemelline che ti porti addosso, non l'argenteria

Ma noooo: si lavano passandole sui vetri
La vha-poerella la uso per gonfiarle in modo nature ...meno pratico che col silicone ma salubre
Infatti ogni due tre giorni apro il tappo di gomma per dare una vaporizzata.. tra l'altro approfitto per aggiungere gli aromi a seconda delle esigenze dell'amante: ..violetta da parma...olio Castrol..o per parafrasare AveNinchi ( o la sorella di Fabrizi?) sugo all'amatriciana

Alto