• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sensore mancanza acqua pozzo

Stefano-8585

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
L'anno scorso mi è stato installato da uno pseudo professionista l'autoclave e relativa pompa ma a lavoro ultimato mi sono accorto che NON ha installato nessuna sonda min max o galleggiante le pozzo.
Mi sembra di aver capito che se avessi installato il press control quest'ultimo aveva il controlla mancanza acqua, ma anche qui l'idraulico mi ha consigliato di installare un classico autoclave quindi ora mi ritrovo che se manca acqua nel pozzo..........
Chiedo a voi posso installare qualcosa (rilevatore di flusso? Pressione?) che se viene a mancare acqua mi apre o chiude un contatto insomma qualcosa che non mi faccia bruciare la pompa?
Grazie
 
Alto