• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Senecio

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Fede se la vedessi adesso ne ha aperti più di una decina!!!ciao ciao
 

Marzia77

Giardinauta
ne ha aperti più di una decina!!!ciao ciao

Lore, bellissimissima:eek:
Troppo bella.
Voglio vedere la foto con gli altri fiori aperti:D

Foto, foto, foto, foto.....tipo coretto da stadio:lol::lol::lol:

Io ho una piccola talea di herreanus.
Era x terra (spezzata) in un garden
L'ho interrata,ma x ora non cresce tanto.

La tua è stupenda:hands13:
 

Marzia77

Giardinauta
Maria, la differenza sta nella forma delle palline e anche dei rami. Il rowleyanus ha le palline proprio sferiche tipo piselli. questo è il mio

image

L'herreanus le ha come olivette, cioè leggermente a punta (foto dalla rete)

image

ed è così anche per il citriformis. quest'ultimo però ha i rami meno esili degli altri due, ed il colore è vicino al grigio-verde. (foto dalla rete)
image

Stupenda!
Complimenti, bravissima:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Marzia il problema è che la pianta essendo grande devo fotografarla da una certa distante x prenderla tutta e i fiori non si vedono!!!!ciaoooo e grazie 1000
 

bianca53

Giardinauta Senior
bella pianta non avevo ancora visto i fiori... graziosi e poi se profumano...è bellissimo avvicinarsi e sentire la fragranza se la dovessi rivedere nei garden non me la lascerò sfuggire!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco quello che sono riuscita a fare,spero si vedano abbastanza tutti i fiori che ci sono.....ciao ciao

img_3499-qpr.jpg


img_3505-qpr.jpg


img_3501-qpr.jpg


img_3500-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si se leggi i post lo dicevo che profumava!!!ciaoooo e grazie
 
Alto