• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sempre avocado

tavor

Aspirante Giardinauta
ciao scusate se rompo ma il mio povero avocado sta perdendo tutte le foglie :cry:
in realta sta seccando le foglie ma il fusto non sembra avere problemi.
ha passato l'estate in terrazza e ora sta davanti alla finestra in casa.
Ci sono speranze? oppure mi posso preparare a comprarne un'altro e amangiarmelo:eek:k07:
ciao

pixie

Aspirante Giardinauta
il mio avocado pace all'anima sua nonostante l'avessi piantato, in giardino ha resistito. allinizio le foglie divennero marroni. poi si secco la punta, ma in primavera si riprese e caccio dal lato.
purtroppo è rimasto vittima del mio cane che ne ha fatto brandelli.

T

tosca

Guest
non preoccupatevi. anche i miei due perdono le foglie, ma in primavera si riprendono benissimo!!!
penso sia nornale. anche se in realtà ho notato che non tutti gli inverni succede. anzi, adesso che ci penso solo il primo autunno all'aperto è successo. ha fatto così la prima pianta (ce l'ho da tre anni) e ora sta facndo così la seconda, che ho messo in vaso questa primavera.
ciao,
tosca

Alto