cercherei di inserire tutte le foto delle nostre camelie in fiore da ora in avanti nell'apposito topic "la saga delle camelie" evitando di aprire nuovi topic come questo che si rivela in sostanza un doppione.
Questo lo chiudo e chiedo a Di Mauro Rosario di inserire queste foto nel topic "saga delle camelie" e continuare la.
Comunque bellissime camelie, non c'è che dire!!
Complimenti!