wooooooooooooooooooooooooooooooooooow che bellezza,il mio ormai defunti(quello che avevo messo le foto)ho contato i fiori ormai secchi..mi ha fatto la ballezza di 72 fiori!!!!
li adoro!
wooooooooooooooooooooooooooooooooooow che bellezza,il mio ormai defunti(quello che avevo messo le foto)ho contato i fiori ormai secchi..mi ha fatto la ballezza di 72 fiori!!!!
li adoro!
guarda che con la mia a volte ci sto'anche 30 minuti per fare una foto(soprattutto quelle degli insetti)a volte mi da' l'ok per scattare e poi il primo piano viene sfocato,mentre il fondo viene perfetto
Sarà cocciniglia cotonosa?miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e perche' a me mi si ammuffisce e viene attaccato da una sorta di animaletto che sembra cotone idrofilo??!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e perche' a me mi si ammuffisce e viene attaccato da una sorta di animaletto che sembra cotone idrofilo??!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:slow:non e'che metti una fotina?
magari e' il sempervivum fatto cosi'