• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sempervivum rosso o strano: chi ce l'ha?

S

scardan123

Guest
qualcuno ha eventualmente da potermi spedire una rosellina di un sempervivum diverso dal mio? (non dico mica gratis!)
qua li trovo solo così o praticamente uguali a cosi, io invece ne cerco uno rosso o comunque strano, intendo diverso da questo...

semper.jpg




Ad esempio tra le foto di google ho trovato questa foto, spettacolare (sempervivum firebird):

SempervivumFirebird.jpg
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
io ho quello con le roselline piccole e rosse, ma credo che sia abbastanza comune...(cercando immagini in google mi dà come nome: sempervivum more honey)- se ti dovesse interessare, volentieri....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io ho questi che ora ho piantato fuori e al momento sono sotto la neve!ciao ciao
sempervivum.jpg
 

Similar threads

Alto