• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempervivium strano comportamento

tronko1986

Aspirante Giardinauta
Ho sempre avuto sempervivium attorno a casa, ora che mi sono trasferito e ne ho trovate sparse per il giardino della casa appena comprata, abbiamo messo una bella rosetta in un vasetto in piena luce davanti alla porta di ingresso tutta a vetro, ma si è mossa in maniera anomala o almeno non ne ho mai vista una fare così
Allego una foto, fatemi sapere se secondo voi è una mancanza, un eccesso o se vi è già successo
Attendo impazientemente
91c2b7c722755d5ba33d2bb9b3db67f2.jpg
162d35d0486a099b4be3be1e67b0cad1.jpg


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

tronko1986

Aspirante Giardinauta
Quello lo immaginavo ma come mai fila in alto? Davanti ad una porta tutta a vetro?!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Quello lo immaginavo ma come mai fila in alto? Davanti ad una porta tutta a vetro?!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Perché nonostante sia davanti ad una portafinestra, per lui la luce è poca.
Spostalo fuori, abitualo pian piano alla luce forte, dopodiché potrai dimenticarlo in pieno sole in mezzo al cortile....
 
Alto