• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semper fiorito!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi si è aperto quest'altro semper,potrebbe essere un'Otello???ciao ciao e grazieeee

img_0149-qpr.jpg

img_1597-qpr.jpg

img_1571-qpr.jpg

img_1569-qpr.jpg

img_1595-qpr.jpg

img_1606-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Hai perfettamente ragione...servirebbe lui!!!Grazie e ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Non mi sembra,cos'è il tuo???Il tuo ha i petali molto sottili e gli stami diversi!!!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
molto bello Lore,ho due rosette anch'io,le ho avute da una signora,vedremo cosa ne esce

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Euganeo,se hai pazienza che mi ricrescano poi posso dartele anch'io delle rosette,ora le ho già spelacchiate parecchio!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Questo sembra l'anno dei sempervivum...finalmente anche i miei hanno deciso di fiorire :hehe:

Mi intrufolo qui, non ti dispiace vero Lore? :eek:k07:

Questo non so quale sia, ha le rosette molto piccole e accestisce tantissimo, ce l'ho da tre anni

semper1.jpg

questo invece è l'arachnoideum, ce l'ho da poco più di un anno, e fa fiori leggermente più grandi dell'altro, molto bellini :love:

semper2.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Fai pure Mor@,devo dirti che a me piacciono molto fiorellini dei semper,l'arachnoideum è veramente bello,ce l'ho anch'io ma x il momento nulla,spero si decida a fiorire!!!ciao ciao

reginaldo

Florello Senior
Stupendo!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che prima di sfiorire la pianta abbia emesso dei nuovi stoloni: la rosetta che porta il fiore muore.
Ciao
reginaldo

lore.l

Membro dello Staff
Reginaldo se dici a me,si ne ha fatte di rosette nuove e lo sapevo che la rosetta che fiorisce muore ma nessun problema,ha già provveduto x la continuaz della specie!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Stupendo!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che prima di sfiorire la pianta abbia emesso dei nuovi stoloni: la rosetta che porta il fiore muore.
Ciao
reginaldo

Tranquillo.... ne ho una ciotola piena :smok:

(sempre che ti riferivi a me eh)

Alto