• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semine veloci?

mynameispollo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
In questo periodo mi sto dilettando con le semine (e con buoni risultati per l'ipomea e il basilico) e volevo sapere se potete consigliarmi qualche pianta abbastanza veloce e che gradisca il sole...
spero risponderete in tanti
vi auguro buona giornata

RunnerBoost

Bannato
basilico ce ne sono tante varietà ti cosniglio di mettere anche il rosso che da vivacità ed è diverso nelle pietanze,poi timo normale e variegato che ha sentori di limone nel pesce è fenomenale, poi menta,mentone,menta persa, melissa,Salvia,pepe,cannella etc etc etc

mynameispollo

Aspirante Giardinauta
ecco mi sono scordata il rosmarino,basilico e timo limonati! Ero interessata all'erba cipollina ma me l avevano sconsigliata perchè occorre un vascone solo per se...qualcuno me lo conferma?
Grazie mille RunnerBoost per i tuoi consigli,adesso mi metto subito alla ricerca delle altre aromatiche ^__^

Alto