• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminati aubrezia lavanda

patrizia1205

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi leggo da tanto tempo e con voi ho scoperto un nuovo hobby che mi entusiasma moltissimo.

Vi chiedo subito aiuto per tre cose:

1. ho seminato l'aubretia in bicchieri di plastica e ora mi sono spuntate tante piantine ma molto vicine. Posso visto che dovrò penso metterle in un vaso, fare anche una prova e piantarne alcune direttamente nella mia aiuola??

2. ho seminato anche la lavanda ma non si vede nulla , ormai è più di un mese. Se alcuni bicchieri li metto in terra nel giardino è meglio?

Scusate se ho detto un pò di sciocchezze :storto:
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Patrizia e benvenuta nel forum riguardo la prima domanda aspetta che le piantine arrivano ad un'altezza di 8 cm per poterli trapiantare non ti preoccupare se sono uniti ,mentre entrambi i bicchieri li poi mettere fuori ,per la lavanda può impiegare anche un mese prima di germinare
 
Alto