• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminare

×pubblicità

roockie

Giardinauta
Ieri ho levato dai frutti tutti i semini che le mie grassine hanno prodotto la scorsa estate e ora.... :ciglione: mi prudono un po' le mani, nel senso che ho una gran voglia di cominciare a seminare; ma sarà troppo presto qui la notte la temp scende ancora intorno ai 7 gradi e io non ho una seminiera riscaldata. che dite?

klosy

Guru Giardinauta
Io ho piantato proprio ieri i semini di Notocactus, in semenzaio, è la prima volta che lo faccio e spero vada tutto bene.
Ah, li tengo fuori, ma in un posto riparato e un po' buio.
E poi qua la temperatura è già abbastanza alta, anche la sera.

klosy

Guru Giardinauta
Aspetta, aspetta.
Direi almeno la metà di Aprile.
Se guardi nelle pagine di chi normalmente semina trovera i consigli utili.
Il primo che mi viene in mente é : http://www.cactusedintorni.com
Ciao
reginaldo

Ho fatto un giretto su questo sito, lo conoscevo già ma non me lo ricordavo. Volevo semplicemente ringraziarti per avermelo ricordato :eek:k07:
Ho provato a darti una reputazione di ringraziamento, ma OVVIAMENTE devo aspettare perchè a quanto pare l'ho già fatto da poco! :(

Alto