• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seminare

roockie

Giardinauta
Ieri ho levato dai frutti tutti i semini che le mie grassine hanno prodotto la scorsa estate e ora.... :ciglione: mi prudono un po' le mani, nel senso che ho una gran voglia di cominciare a seminare; ma sarà troppo presto qui la notte la temp scende ancora intorno ai 7 gradi e io non ho una seminiera riscaldata. che dite?

klosy

Guru Giardinauta
Io ho piantato proprio ieri i semini di Notocactus, in semenzaio, è la prima volta che lo faccio e spero vada tutto bene.
Ah, li tengo fuori, ma in un posto riparato e un po' buio.
E poi qua la temperatura è già abbastanza alta, anche la sera.

klosy

Guru Giardinauta
Aspetta, aspetta.
Direi almeno la metà di Aprile.
Se guardi nelle pagine di chi normalmente semina trovera i consigli utili.
Il primo che mi viene in mente é : http://www.cactusedintorni.com
Ciao
reginaldo

Ho fatto un giretto su questo sito, lo conoscevo già ma non me lo ricordavo. Volevo semplicemente ringraziarti per avermelo ricordato :eek:k07:
Ho provato a darti una reputazione di ringraziamento, ma OVVIAMENTE devo aspettare perchè a quanto pare l'ho già fatto da poco! :(

Alto