Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma il cedro li fa i semi? Comunque, puoi seminare un seme di cedro se lo trovi, ma sicuramente non uscirà mai una pianta uguale alla pianta madre, e nel migliore dei casi dovrai aspettare un bel po' di tempo (non meno di 5 anni credo) per vedere fruttificare la pianta selvatica nata da seme. Troverai più informazioni nella sezione Orto e Frutteto.
Allora prendi i semi e li lasci sul modbile più alto della camera con buonetemperature (in casa) su uno scotex. Aspetti almeno un mese emmezzo poi li pianti in terra a temperature medie li bagni e dovrebbero nascere.
A me son nati così limoni e mandarini. Comunque se non ti nascono usa la terra per altre semine perchè adesso mi stanno nascendo una miriade di semi di mandarino!!! Forse è prprio il cambio della terra e la presenza di altri semi che li fa nascere, bhu...
Concordo con Jambico...allora, io qualche tempo fa ho seminato in vaso (con terriccio universale) dei semi presi direttamente dai frutti che ho comprato (limoni ed arance) ed ora sono già altini una decina di cm.