• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminare callistemon, glicine e acero palmatum

soniag78

Apprendista Florello
ciao :froggie_r

help help:ros:

mi sono arrivati dei semi acquistati su ebay :hands13: di callistemon, glicine e acero palmatum:flower::flower:

ma siccome li ho presi da un venditore australiano ci sono tutte le istruzioni in inglese...:cry::cry:

ed ora cosa faccio? c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?:confuso:

grazie :love_4::love_4:

soniag78

Apprendista Florello
ciao, non ho ancora ricevuto risposte... :cry::cry:

:slow:nel frattempo ho letto qualcosa riguardo la stratificazione dei semi,:fifone2::fifone2:

dite che posso procedere adesso?

:Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
ciao tricot, :Saluto:

finalmente un segno di vita... :froggie_r:froggie_r

avevo perso le speranze, quando all'improvviso sei arrivato tu...:love_4:

dai che scherzo...:lol::lol:

ma volevo chiederti il glicine in primavera, ma sempre con la tecnica della stratificazione?:confuso:

tu sai qualcosa in più? funziona?

soniag78

Apprendista Florello
vorrei riaprire questo post per prepararmi almeno psicologicamente sul da farsi per i miei semini.... qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie in anticipo!!!

giaa

Giardinauta Senior
magari potresti mettere una scansione o una foto leggibile delle istruzioni, o una trascrizione. qualcuno potrebbe cimentarsi nella traduzione ... :eek:k07:

Alto