• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina

Pazzo13

Aspirante Giardinauta
Buongiorno una settimana fa ho finito il giardino e adesso con le forti piogge ho i semi ragruppati in più punti..ho ancora qualche speranza che mi cresca l’erba o no??e altrimenti come devo fare? Ho provato con il restrello ma essendo troppo bagnato il
Terreno non riesco distribuire i semi.
Grazie buona giornata

marcobri

Apprendista Florello
Ciao se i semi sono scoperti cerca almeno di coprirli se piccolo appezzamento...lancio del terriccio :D...x il resto ottimisticamente parlando avrai una crescita disomogenea...a questa problematica ti può aiutare solo il passaggio del rullo dopo aver coperto in fase di impianto..se poi arriva un nubifragio ce poco da fare ..l unico problema serio di una semina

Alto