• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina

C

catherine

Guest
Avrei ancora una domanda a proposito dei semi. Sono quasi 2 mesi che li ho seminati. Li devo ancora tenere nella serra (praticamente un sacchetto di plastica) o no ?
grazie in anticipo.

milkshake

Giardinauta
Ciao catherine :Saluto:
Leggo solo ora questo post.
Sono felice che siano nate le piantine!
Puoi tenerle tranquillamente nel sacchetto chiuso, fin tanto che fa freddo. Quando comincerà a fare troppo caldo, vedrai magari troppa condensa sulla superficie interna del sacchetto, a quel punto potrai aprire il sacchetto ed abituare gradualmente le piantine alle nuove condizioni di temperatura ed umidità. Ho letto di persone che lasciano i sacchetti chiusi per diversi mesi senza problemi :eek:k07:

C

catherine

Guest
Grazie mille perché sono sempre un po' preoccupata di sbagliare qualcosa.

O

oruam

Guest
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso reperire semi per tentare di seminare questa primavera?qualcuno ne ha in piò in caso posso scambiarli con aluni miei fatemi sapere grazie scrivete a maurant chiocciola libero.it

Alto