• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina lavanda

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao a tutti volevo porvi una domanda:confused:ho appena acquistato della lavanda da bordura in semi da piantare nel mio giardino esposto a sud-ovest
il problema è che non so' a che distanza piantare i semi l'uno dall'altro e a che
profondita',sono proprio un pivello!!:martello:
 

Allopacs

Master Florello
ciao a tutti volevo porvi una domanda:confused:ho appena acquistato della lavanda da bordura in semi da piantare nel mio giardino esposto a sud-ovest
il problema è che non so' a che distanza piantare i semi l'uno dall'altro e a che
profondita',sono proprio un pivello!!:martello:

Semina la tua lavanda in un vaso o giardiniera.La semina si esegue a fine inverno -primavera .In generale si fanno delle talee ..
Secondo me é meglio seminarli in un vaso..e quando le piantine avranno 4/5 cm.d'altezza le ripianti in un altro vaso e le lasci sino alla prossima primavera dove le metterai in piena terra.
 
Alto