• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina fragole dopo 3 settimane

Butterfly88

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi. Sono tre settimane che ho seminato le fragole. Possibile che non sia spuntato nulla? Nemmeno una?
 

Andrea f

Aspirante Giardinauta
Le fragole germinano dopo 10 giorni, ma sono una delle piante più difficili da far germogliare, ti faccio due domande, dove hai comprato i semi? Mi puoi inviare una foto del retro della bustina se ce l’hai ancora? E un’altra cosa le hai seminare all’aperto, in vaso, in semenzaio o dentro casa?
 

Butterfly88

Aspirante Giardinauta
Le fragole germinano dopo 10 giorni, ma sono una delle piante più difficili da far germogliare, ti faccio due domande, dove hai comprato i semi? Mi puoi inviare una foto del retro della bustina se ce l’hai ancora? E un’altra cosa le hai seminare all’aperto, in vaso, in semenzaio o dentro casa?

Allora, li ho messi in tanti piccoli vasi. Ma non è uscito nulla ed ho buttato tutto. Grazie per il tuo aiuto
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma una volta che hai le piantine poi puoi propagarle tranquillamente, sono estremamente espansive :D
 
Alto