Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la porzione di terreno non prende moltissimo sole durante la giornata.Era meglio seminarla in una porzione dove prende piu' sole possibile?io non l'ho fatto per paura che si bruciassero con queste temperature.
Io ho seminati il 1° luglio e stanno germogliando,credo che vada bene anche agosto e settembre,basta che sia caldo.Le formiche per fortuna non mi hanno preso i semi.(forse perche' sono confettati?).
Quoto dreamer anche se sinceramente non lo so a naso dico che potrebbe anche essere la confettatura a evitare chele formiche si portino via i semi essendo il semne protetto da un guscio abbastanza spesso
Io invece ho il problema con i merli che arrivano e cercano di portare via tutto quello che vedono...
Ho risolto il problema stendendo una rete antigrandine, efficace anche contro i gatti.
Infatti sicuramente e' la confettatura che lo impedisce,comunque sono 20 giorni che ho seminato e stanno spuntando anche le foglioline cuoriformi dopo quelle sfilate.La crescita e' lenta ma pazientero'.