• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina di giacinto e amarillys

A

amotuttelepiante

Guest
Vorrei sapere se è pssibile e se si come fare a inseminare dei fiori di giacinto e di amaryllus. Inoltre se ciò è ossibile cosa ne uscirà fuori?
 
A

amotuttelepiante

Guest
forse nn avete capito io inetndo inseminare fiori di giacinto con altri fiori di giacinto e fiori di amaryllus con altri fiori di amaryllus. Capito? Cmq le domande rimango quelle di prima: è possibile farlo con 1 pennello e cosa ne esce fuori dopo?
 
Alto