Blade Spirit
Giardinauta
Ciao Blade! Io le vorrei tanto! Le spediresti? Oppure hai dei semi da spedire? Possiamo sentirci in pvt per accordi? Grazie tantissimo!
Riguardo alle delonix, per ora mi sono nate 8 piantine e stanno benissimo! Sono felicissima! Dove devo tenerle questo inverno? Ho posto su una scala interna e in cantina, ma purtroppo con poca luce :,(
La maggior parte delle Jacarandine ora le ho portate alla serra del mio paese così in inverno stanno al sicuro!
A me ne sono rimaste 4. Sono alte una ventina di centimetri.
Spedirle non riesco, ma se vuoi se capita puoi passare a prenderne un paio. Io sono zona Milano, tu vedo Torino.
Riguardo le Delonix. Quanto sono grandi? Il tronco quanto è grande?
Se sono state in pieno sole da subito secondo me possono anche essere grandicelle
Comunque tieni conto che presto perderanno tutte le foglie. Perdute tutte le foglie io le terrei in casa, con temperatura sopra i 15°C. Luce secondo me non ne han bisogno tantissima da spoglie. Certo però la cantina mi pare troppo. In casa vicino a una finestra secondo me sarebbe l'ideale.
Abbi fede e non bagnarle praticamente mai. La mia la stagione fredda scorsa s'è fatta 6 mesi senz'acqua!!!
Sembrava morta stecchita ma poi ha ributtato.