• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina dei mughetti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera...
oggi ho raccolto un po’ di semi dei mughetti rosa, delle palline arancio, ho lasciato le verdi che recupererò a giorni
Mi chiedevo.. qualcuno ha esperienza nella semina dei mughetti? O anche solo idea di come si faccia

Potrei semplicemente interrare le palline di semi. E vedere l’effetto che fa
Ma sarebbe interessante conoscere le esperienze di altri.
 

monikk64

Fiorin Florello
Interessantissimo!
Anche perché i bulbi (o rizomi) di mughetto costano una schioppettata!!!!
E perché valga la pena ce ne vogliono.....
 
T

twifan

Guest
Che belli i mughetti! quest'anno spero di trovarli sia bianchi che rosa l'anno scorso sul sito Peragashop non ho fatto in tempo ad acquistarli: sono finiti in meno di una settimana (li vendono a partire da gennaio). I bulbi come sono fatti? sono duraturi i fiori? Sapete che i mughetti sono uno dei fiori che devono far parte dei bouquet nuziali dei reali inglesi? Li devo avere a tutti i costi! Ciao
 
Alto