• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina Colutea arborescens

Simo

Giardinauta
Ciao ragazzi !
Avete mai seminato la Colutea arborescens ? Quest'anno io vorrei provarci. Ho ricevuto l'anno scorso dalla Bds una bustina con scritto "Colutea arborescens - arbusto fiore giallo" .. non c'è scritto nient'altro !

Mi sapete dare qualche informazione circa il periodo della semina ... provo a marzo, o è troppo presto ?

Non l'avevo trovata su nessun libro e quindi non mi ero ispirata ... quest'anno ho trovato un trafiletto in un libro, e mi ha incuriosito
... ho provato a guardare nelle immagini di Google, e mi pare un bel cespuglio ... qualcuno di voi ce l'ha? Mi fate vedere fotine se l'avete!

Grazie mille.
Ciao Simo
 
Alto