• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina collettiva: evento sul mio blog

antylopenera

Apprendista Florello
Visto il genere, per ora mi ASTENGO per cat: mancanza di spazio,
ma mi piacerebbe TANTISSIMO poterne ADOTTARE: adoro i gerani
e quelli che avevo (purtroppo :cry: DOVUTI regalare)
mi davano un MARE di soddisfazioni!
In una futura casa più grande, :eek:k07: sicuramente ti seguirò, eclettica Piera! :)

(e intanto, comincio a leggermelo!)

:love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anty i vasetti seminati puoi metterli anche sul davanzale di una finestra. Ok Giò, ricordati di lasciare un commento per la partecipazione.

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
che dire??? è una bellissima iniziativa!!! :D per alcune semplici ragioni!
la prima è perchè i gerani sono fiori bellissimi che riempiono di vita i nostri giardini e terrazzi!
poi non sapevo che potevano essere riprodotti con tanta semplicità anche da semi!
e sopratutto devi essere una persona che ama davvero questa specie, Piera, perchè impegnarsi cosi "gratuitamente" per queste è davvero lodevole e segno di una grande passione!
se ce ne fossero di più di semi dovremmo un po tutti invitare almeno tre nostri amici, a fare altrettanto... e poi via via i nostri amici lo stesso! dando insieme che ne so un foglio con la spiegazione!!! ;) sarebbe bellissimo non trovate?
ognuno di noi passa questa passione a tre persone, e queste a loro volta ad altre tre...e cosi via via... :)
forse in pochissimo tempo molti si appassionerebbero al giardinaggio e un po tutti avrebbero un pò piu di rispetto per questi doni! ;)

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Giovanni, sei gentilissimo. I semi per questo evento li ho acquistati in Inghilterra, le foto delle due specie sono sul blog. I dieci partecipanti riceveranno otto semi, se poi ne volete regalare qualcuno a qualche amico potete farlo. Se l'evento riuscirà l'anno prossimo comprerò una maggiore quantità di semi e poi e poi, bollono altri eventi per il blog.

Piera58

Membro dello Staff
Scusami Anna ti ho confusa con un altro utente che mi ha scritto sul blog, va bene lo stesso, ti segno.

gnometto

Aspirante Giardinauta
no anzi invece sei fin troppo gentile a fare questa cosa gratuitamente come credo che sia o sto facendo una figuraccia...?

Piera58

Membro dello Staff
no anzi invece sei fin troppo gentile a fare questa cosa gratuitamente come credo che sia o sto facendo una figuraccia...?

Tranquillo niente figuraccia, i semi sono gratis così come la spedizione. Io intendevo l'esposizione dell'articolo sul blog, ti appare freddo? O almeno pensa alla prima volta che lo hai letto, ti è sembrato freddo? Hai compreso bene di cosa parlavo?

gnometto

Aspirante Giardinauta
piu che freddo molto realista,ma del resto lo leggono tutti quindi non puoi usare un linguaggio molto colloquiale e poi è inutile farsi tutti questi problemi inutili questo è il nostro carattere e ce lo teniamo bello stretto pieno dei nostri difetti oh!!
:D

Green95

Fiorin Florello
Tranquillo niente figuraccia, i semi sono gratis così come la spedizione. Io intendevo l'esposizione dell'articolo sul blog, ti appare freddo? O almeno pensa alla prima volta che lo hai letto, ti è sembrato freddo? Hai compreso bene di cosa parlavo?

a me sembra, invece, ben esposto e anche molto professionale :D

giuggiulena

Giardinauta Senior
che bello piera!io non aderisco ma ti seguirò con attenzione, mi piace questa iniziativa!è vero sei molto professionale nell'esposizione, ma a me nn dispiace, poi dipende da te se vuoi dare un carattere diverso al blog, e preferisci renderlo più personale dovresti aggiungere altre considerazioni magari su incertezze, tentativi già sperimentati, commenti di chi ti sta vicino, ma per quello ci sono anche gli utenti del blog (cioè noi):)

Alto