• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi

E

elena 76

Guest
Sto cercando disperatamente delle bustine di semi di piante grasse , ma secondo me ai vivaisti non conviene venderle , perchè nessuno me le vuole procurare , allora chiedo a voi se in rete si possono trovare , vedo che ogni tanto parlate di banca del seme , mi potete illuminare per favore ?
Mi piace vedere che dal niente spunta un fiore , grazie mille !

Lilio apulo

Giardinauta
Non so se si trovano ancora quelle bustine della Blumen con cactacee in miscuglio, prova a cercare nei supermercati che hanno un reparto giardinaggio. Di semi di cactacee online ne trovi una marea, ma se non stai cercano una specie particolare per collezionismo, allora non ti conviene perchè fra costo di spedizione e pagamento (contrassegno, carta, vaglia etc) fai prima a comprarti una piantina.

Manderò dei semi di Astrophytum alla banca semi, appena ho il tempo di pulirli. Per le modalità della richiesta non sono al corrente.

[ 09.10.2004, 23:25: Messaggio scritto da: Lilio apulo ]

Alto