• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi..

cristina.dalvit

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho raccolto dei semi di hamerocallis e di acero.. devo seminare in primavera? Come li conservo nel frattempo? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

MrHydra

Aspirante Giardinauta
Ciao Cristina, ti consiglio di piantarli ad ottobre, nel frattempo chiudili in un sacchetto ma attenta a non lasciare umido all'interno e a non esporli a temperature troppo alte o umide, l'ultima cosa che vogliamo é che germinino adesso.
Mantieni il sacchetto al fresco (non in frigo ahahah) e per ottobre saranno pronti per essere piantati, il giorno prima però ricordati di lasciarli una notte nell'acqua per piantarli nel terreno umido al mattino, non seminandoli troppo in profondità

P.s. voglio che mi tieni aggiornato sullo sviluppo dell'acero, scrivimi in privato appena puoi
 
Alto