• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi vari cercasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxpel

Aspirante Giardinauta
sto cercando i semi di mimosa sensitiva.

semi di aromatiche
spezie liquirizia pepe cannella

ho diversi ortaggi, fiori da scambiare

grazie
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Non i rispondi sugli scambi??? Oppure vuoi scambiare anche qui senza dare nulla in cambio facendo richieste senza neanche presentarti come hai fatto nell'altro forum dove ti hanno bannata???
 

maxpel

Aspirante Giardinauta
Non capisco perche' scrivi non i rispondi sugli scambi??? Scusa ma che cosa ti ho fatto? che forum intendi? Come minimo mando i francobolli x la spedizione + i sacchettini e se ho scambi che interessano mando i miei semi autoprodotti. Forse c'è un grosso equivoco voglio chiarire
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Non c'è nessun equivoco cara...sull'altro forum sei stata bannata per aver fatto richieste a tutti in MP senza ricambiare o per lo meno ringraziare!!! E spero che non freghi persone anche qui!!! I moderatori ti terranno d'occhio!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non c'è nessun equivoco cara...sull'altro forum sei stata bannata per aver fatto richieste a tutti in MP senza ricambiare o per lo meno ringraziare!!! E spero che non freghi persone anche qui!!! I moderatori ti terranno d'occhio!!
Appunto, I MODERATORI.
Non è compito degli utenti fare accuse pubbliche di questo tipo, casomai se vuoi mettere in guardia il forum scrivi ai moderatori segnalando le circostanze (in quali altri forum e con quali altri nick) ci sarebbero stati problemi e nel caso valutiamo noi il da farsi, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto