• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi sconosciuti

M

maggie

Guest
Ciao, oggi è il mio primo giorno e mi sono "iscritta" perchè amo molto il giardinaggio.
Ho trovato un po di tempo fa due semi ovali grossi, verdi con le spine, hanno germoliato tutti e due ma non riesco a capire che pianta sia. Qualcuno puo aiutarmi anche per dirmi come piantarli???

maggie

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Maggie:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

goliat

Aspirante Giardinauta
Potresti...

...mettere qualche foto? Se ti riesce sarebbe molto più semplice aiutarti... perchè di verdi con le spine mi vengono in mente sono i semi di Datura:confused: ...

Su come inserire immagini puoi leggere qui

Bye Bye
DvD

Ultima modifica:
M

maggie

Guest
ciao,
non riesco ad allegare delle foto perchè mi dice che sono troppo pesanti.
grazie ma non sono semi di datura. Ciao
maggie :)
ps vivo a genova in liguria

Alto