• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi poa loietto \ spandiconcime

GORMITA

Giardinauta
SALVE, mi sono arrivati i semi di poa e loietto e un spandiconcime della gardena mod.
classic 300.. insieme ho trovato una tabella che dice come regolare il carrello per spargere il concime, ma non indica nulla su quale posizione metterlo per i semi :eek:
ho 50 mq da traseminare e 1\2 di semi, come cavolo lo regolo ?? :confuso:
tra l'altro la tabella e' in tutte le lingue tranne l'taliano :hands13: !!

dimenticavo l'antiformica della bayer il pershing come va messo ?? e in che quantita' ??
grazie

Ultima modifica:

tonio

Florello
allora prova prima con la tacca più bassa,dovrebbe andare bene ,poi controlla quanti semi scendono se sono troppo pochi aumenti l'apertura.....non ci sono altre vie.......

zoster77ct

Aspirante Giardinauta
SALVE, mi sono arrivati i semi di poa e loietto e un spandiconcime della gardena mod.
classic 300.. insieme ho trovato una tabella che dice come regolare il carrello per spargere il concime, ma non indica nulla su quale posizione metterlo per i semi :eek:
ho 50 mq da traseminare e 1\2 di semi, come cavolo lo regolo ?? :confuso:
tra l'altro la tabella e' in tutte le lingue tranne l'taliano :hands13: !!

dimenticavo l'antiformica della bayer il pershing come va messo ?? e in che quantita' ??
grazie

ho lo stesso spandiconcime..
cmq sulle istruzioni è spiegato come fare (in inglese)..
riassumo:
spazzi per bene una superficie piana..
versi nello spandiconcime il contenuto (concime, semi)
regoli la leva (inizierei con 3)
percorri 2.20 m (se non sbaglio, controlla!!) con lo spandiconcime
raccogli quello che è uscito e lo pesi..
il risultato è quello relativo ad 1 m2..
ripeti fino a trovare la giusta regolazione!! :smok:

Alto