• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi piante carnivore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ste22

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi,
Sapete dove poter acquistare semi di piante carnivore online,oppure in zona Torino
senza spendere tanto?
grazie.

zell23

Giardinauta
io so che da Agrisem in via borgaro hanno semi di dionaea....ma sinceramente non ho mai provato....ma sei di torino città?

faunista

Giardinauta
Io ho molti semi di sarracenia da dare via, anche incroci particolari e pregiati che ho fatto io, fammi sapere.

Ste22

Aspirante Giardinauta
x faunista:sarei molto interessato,a che prezzo li fai?
x zell23:da agrisem sono passato e ha detto che i semi arriveranno la prossima settimana ma non so se ha la dionea...
sono della zona vicino agrisem...

faunista

Giardinauta
la dionea da seme è lentissima, ti consiglio di lasciare perdere quei semi. Se poi vuoi toglierti lo sfizio, ho dei semi dello scorso anno che regalo, anche se è meglio averli freschi puoi sempre provare a seminarli, è quasi certo che siano ancora ben fertili.

x Zell: semino in torba e perlite, ma puoi benissimo anche in sfagno

Ste22

Aspirante Giardinauta
ok,come funziona?
ti devo mandare delle buste affrancate?
Per le sarracenie a quanto me li vendi i semi?
Grazie per la disponibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto