Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si chiamano anche pesce saturnine, qualcuno ne ha una pianta?
ho dei semi e vorrei piantarli ma preferirei avere un parere da chi ha già esperienza
spero possiate aiutarmi :Saluto:
Ciao,
Io ne ho una pianta, sono molto rustiche e nn hanno bisogno di nessun trattamento,lo presa lo scorso anno..ora ci sono 7 peschine..spero di assaggiarle senza che le gazze se le pappano..avete ragione, sono molto buone..le ho comprate e ho messo da parte il nocciolo..l'anno prossimo li semino..e poi dopo un'anno vanno innestate..senno fruttificano molto tardi..
Le mie ora sono cosi..ancora verdi
Si, grazie anche da parte mia...accorgimenti particolari per la semina? Devo aspettare anch'io l'anno prossimo? Incrocio anch'io le dita contro le gazze e quant'altro(ne so qualcosa!!!)
Si, grazie anche da parte mia...accorgimenti particolari per la semina? Devo aspettare anch'io l'anno prossimo? Incrocio anch'io le dita contro le gazze e quant'altro(ne so qualcosa!!!)
Ciao giulia,
Metti i noccioli a seccare, e poi in frigo dove si mette le verdure, devono sentire il freddo per poter germinare,a febbraio mettili nei vasetti..e buona riuscita
Ciao giulia,
Metti i noccioli a seccare, e poi in frigo dove si mette le verdure, devono sentire il freddo per poter germinare,a febbraio mettili nei vasetti..e buona riuscita