Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, 20 giorni fa ho seminato semi di peperoncino su una vaso di circa 20 cm di diametro, pero' ancora non è spuntato niente, come mai? da cosa puo dipendere?
grazie
Quanto in profondità li hai messi?
Io ne ho seminati 4 a nemmeno 1 cm di profondità. Poi ho bagnato la terra con lo spruzzino, ho messo il vaso intero dentro un sacchetto trasparente e ho aspettato. Dopo una settimana hanno cominciato a spuntare!
Aspetta ancora e tieni umido con lo spruzzino (va beh che di umido ce n'è se li tieni fuori....).Io li ho seminati da un mesetto e quando li davo per persi,proprio 2 giorni fa hanno iniziato a spuntare uno dopo l'altro....:froggie_r :Saluto:
io li ho semninati 7-8 circa su un vaso di 20 cm di diametro,comprendoli con 1cm di concime circa, aspetteremo allora, sole ultimamente molto poco sempre pioggia. Grazie a tutti delle risposte
Per essere sicura che germinino i semi li tengo per qualche giorno su di un batuffolo di cotone impregnato d'acqua, all'interno di un sacchetto del freezer gonfio d'aria. Poi trapianto ed il risultato è sempre assicurato.