Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
l'anno scorso io ho seminato la passiflora caerulea in terra universale e poi ho sempre tenuto umido il terriccio e mi sono spuntate parecchie piante!:cool2:
Spero di esserti stata di aiuto!!
Ciao:Saluto:
piantale in un vasetto con un buon terriccio universale ben umidificato, copri il vaso con della pellicola o celofan è il gioco è fatto, poi dopo una settimana tenuta al calduccio vedrai le tue piantine spuntare
Idem. L'anno scorso ne ho seminata una bustina intera nel vasone del ligustro...manco l'ombra di una piantuzza. Pochi giorni fa ci ho riprovato...chissà.
Vi spiego......ho 4 semi della passiflora alata, devono per forza spuntare perche sono 4, se ci riesco vi prometto che manderò i semi alla BdS, ma dovete aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!