• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi p. grasse

S

spok80

Guest
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno conosce qualche sito in italiano dove acquistare semi di piante grasse! :)
Io conosco solo www.semilandia.it, però cercavo anche altri siti!
ciao CRISTIANO :Saluto:
 

reginaldo

Florello Senior
Carissimo Amico, credo che in Italia ci sia ben poco.
Il mio consiglio e di iscriverti, se non l'ha gia fatto, ad associazione di piante grasse.
Queste associazioni distribuiscono praticamente a gratis (spesa di spedizione) a primavera un certo di numero di bustine di semi.
Se non ricordo male un cero Elio D'Arcangeli-Roma faceva commercio si semi, i contatti lo trovi nella rete internet
Ciao
reginaldo
 
C

Cactusini

Guest
Ciao Cristino, :Saluto:
" Il sole Rarità Botaniche" vende semi per cossispondenza di molte piante grasse oltre che molte piante in vaso. Il link lo trovi qui.
Cmq come dice Reginaldo,ci sono molti altri modi per ricevere, tra l'altro gratuitamente, semi delle ciccie. Associazioni per amanti delle piante grasse distribuiscono gratuitamente i semi e spesso, almeno così ogni tanto capita, gli stessi vivaisti regalano i semi a fine stagione, basta chiedere. :eek:k07:
 
S

spok80

Guest
Grazie ragazzi per i vostri consigli:hands13: ora provo subito a cercare qualche associazione!

CRISTIANO :Saluto:
 
Alto