• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi oleandro - fiori bianchi

regedit12

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho cercato in lungo ed in largo dei semi di oleandro dai fiori bianchi ma senza successo! Ne ho trovati solo di rosa, rossi e gialli. Qualcuno mi sa indicare qualche vivaio che effettua spedizione che ne ha? Oppure un vivaio in provincia di Salerno?

Grazie mille!
 

dd_77

Aspirante Giardinauta
potresti comprare direttamente un oleandro dai fiori bianchi.. sarà sicuramente più facile e immediato..
 

castelli

Giardinauta Senior
Potresti optare per una talea, cosi' vedi tutto il processo di formazione delle radici.
Inoltre, ti consiglio, se la acquistera, di comperarla fiorita, cosi' da poterti rendere conto effettivamente se i fiori sono quelli che ti piacciono veramente.
 
Alto