butterfly85
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Oggi sono andata dal mio vivaista per fare compere..quando mi è caduto un occhio :squint: su delle confezioni di semi di mimosa pudica..wauu ho esclamato quanto costano? beh 2 confezioni (che a occhio mi sembrano più di 100 cadauno) 1,50..ora veniamo al dunque...da premettere che per quanto sia stato un affare non so davvero dove piantare 400 semi :baf: inoltre sulla confezione c'è scritto "chiuso nella campagna il 10 ottobre" le mie domande sono:
1) per quanto tempo si possono mantere i semi?c'è rischio che non germogli manco uno e quindi devo piantare tutti e 400 semi:fifone2:?
2) metto a bagno per 24 ore o meno i semi?
insomma ditemi tutto il vostro sapere su ste meravigliose piantinee grazie in anticipo per le risposte
 grazie in anticipo per le risposte

1) per quanto tempo si possono mantere i semi?c'è rischio che non germogli manco uno e quindi devo piantare tutti e 400 semi:fifone2:?
2) metto a bagno per 24 ore o meno i semi?
insomma ditemi tutto il vostro sapere su ste meravigliose piantinee

quindi penso proprio ke tanti semi servano...anche io ne ho preso 2 bustine...:froggie_r:froggie_r non si sa mai...meglio prendersi il sicuro...
 quindi penso proprio ke tanti semi servano...anche io ne ho preso 2 bustine...:froggie_r:froggie_r non si sa mai...meglio prendersi il sicuro...