• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi lithops

Danilis

Apprendista Florello
Vorrei acquistare dei semi di lithops (piante sasso), però il costo minimo è di 12 € propongo perciò di dividere le spese, anche quelle di spedizione e poi inviare (arriverà ad una sola persona) via lettera (tanto ci stanno) i semi alle altre persone, ma chi è così generoso da pagare le spese di spedizione? Nessuno naturralmente!! Vabbè se qualcuno si fa avanti o trova un modo per dividere le spese di spedizione..... sarebbe rischioso inviare i soldi per lettera?

A

alealdo

Guest
Ciao Daniele,
rispondo solo adesso perche' non avevo notato il post.
12E mi sembra un po' eccessivo come costo minimo: in questi giorni un mio collega ha acquistato semi di Lithops da e-bay al costo di un 1E alla busta (20 semi) + 1E di spediz. (posta ordinaria) + 2.50E di bonifico internazionale. Considera che i costi di sped. e bancari sono gli stessi anche se compri 20 bustine (una bustina me la sono prenotata!).
Il fatto che il venditore parlasse solo tedesco e' un fastidioso dettaglio :D

Ti consiglio di sondare questa pista, guarda cosa ho trovato: ebay page

Ciao
Alessandro

Alto