• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi mastica il francese? HELP traduzione!!

alestellina

Florello
Sarei interessata ad acquistare dei vasetti trasparenti x le orchidee che ho SOLO trovato qua! :storto:
http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350171318327&ssPageName=ADME:X:RTQ:FR:1123

..E' in francia! ..qua in zona non sono ancora riuscita a trovare nè bark in PICCOLE quantità nè sti benedetti vasetti trasparenti!! :crazy:

L'altro giorno ho mandato una mail a questa persona (aiutandomi con il google translate) chiedendole a quanto ammontavano le spese di spedizione...

mi ha risposto questo:

Bonjour;
Nous avons toujours les écorces pour les orchidées.
Frais de port : 15,60? = 1kg (Colissimo International).
Cordialement www.orchideesnature.com


Da come ho capito costa 15.60€?? :eek:

Chi mi aiuta a tradurre questo?

'Buongiorno, grazie per la risposta. C'è un minimo d'ordine per i vasetti o posso comprarne anche solo 3/4? E' possibile fare 'sconti' sulla spedizione visto il quantitativo che mi serve?
Grazie
Cordiali saluti'



Grazie all'anima pia che mi aiuterà! :love_4:
 
B

bianca62

Guest
Ciao, Euro 15,60 sono le spese di spedizione che devi aggiungere al tuo acquisto. E sono quelle considerate per un pacco del peso massimo di 1 kg.
Hai provato da Nardotto e Capello? Vedo che sei di Torino, loro ti sono abbastanza vicini.
Io il bark l'ho sempre acquistato da loro presso la mostra di orchidee di Monte Porzio Catone... e mi sembra che abbiano anche i vasetti. Sono molto gentili e disponibili. Puoi oltre che mandare una e.mail anche chiamarli telefonicamente. Ciao.:Saluto:
 

alestellina

Florello
Ah ecco.. non conoscevo questo (penso) vivaio che mi hai citato...
Sicuramente prima di fare l'acquisto in francia provo a contattare loro... :)
ho trovato il sito...ora dò uno sguardo!! :froggie_r
grazie mille bianca!!sei stata un lampo!! :love_4:
 
B

bianca62

Guest
Sono contenta di averti dato una mano... io ho preso da loro molte orchidee... non ho mai avuto problemi... contattali e se hai la possibilità, visto che sei abbastanza vicina a loro, prova a vedere se puoi addirittura andare presso il loro vivaio.. hanno sia specie botaniche che ibridi... insomma puoi unire l'utile al dilettevole!!! Se li chiami digli tranquillamente che ti ha consigliato una delle romane.... :eek:k07:.. siamo clienti fisse... e poi fammi sapere come ti hanno trattato... :ciglione:
 

alestellina

Florello
Grazie bianca!! adesso provo a scrivergli una mail perchè oggi a pranzo non ho più avuto tempo..:ros:
...X il quantitativo dei vasetti pazienza...:crazy: io ho solo 3 orchi... vorrà dire che dovrò comprarne altre! :lol:

Mi piacerebbe tantissimo andarci, però x arrivare a imperia ci vogliono almeno almeno 2 ore e mezza! :crazy:
Ora gli chiedo un pò di cose, poi eventualmente se ho in programma un week end al mare il moto faccio una scappata di persona! :)
 
Alto