• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appassionati orchidee Friuli - Acquisto online collettivo

PazzOrky

Giardinauta
Buongiorno.
Apro questa discussione non tanto per il presente, ma più per il futuro...
Infatti, qui sul forum, non mi sembra ci siano appassionati di orchidee friulani, ma spero che in futuro qualcuno arriverà.
In questi giorni ho guardato un po' la pagina ebay di questo venditore specializzato in orchi ( https://www.ebay.it/usr/orchidgardenshop?ul_noapp=true ) e alla fine mi sono deciso di acquistare tre piante. Il prezzo finale è poco meno di 29€ e le spese di spedizione sono di €10 (8 + 1 per ogni pianta "extra").
Io farò l'acquisto prossima settimana, se qualcuno vuole unirsi all'ordine, possiamo dividere le spese di spedizione (anche perchè i prezzi mi sembrano buoni).

La mia speranza è che questo 3D venga visualizzato da qualche abitante del Friuli, anche per eventuali futuri acquisti online collettivi.

Grazie e buona giornata :ciao:
 
Alto