• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi finalmente spediti!!!

rita finocchi

Giardinauta
Non ci speravate piu', :D dite la verita'?
E invece finalmente sono partiti, meno male che fa freddo cosi' non ho rimorsi per semine tardive.

Delfina e Paola-Luna non mi ricordo piu' dove avevo i vostri indirizzi. Le buste sono pronte me li rimandate per favore qui ritafinocchi@hotmail.com
ciao

E

elibeth

Guest
RITA ... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
:cool:
:cool:

Mapi

Aspirante Giardinauta
Grazie Rita,

domenica mi ha contattato Annalisa per consegnarmi i semi, appena possibile li prendo.

Grazie ancora anche ad Annalisa.

Ciao Mapi

Traudi

Guru Giardinauta
grazie Rita, anche se mi rimarrà sempre la curiosità di sapere quali sono sti benedetti semi del nord!!!!!!!per la settimana prossima riceverai anche tu in pacchetto (di semi di tageti
)

V

Veon Itil

Guest
Standing Ovation per Rita.
Mi e' arrivata la bustona coi semi e alcuni li ho gia' seminati (non resistevo piu'). e visto che sono un semofilo, oltre a rigirarmeli tutti e a toccarli, ho pure fatto un bel database con tutti i fiori e le esigenze dei singoli semi...sono malato

Ciao

R

Roberta

Guest
Traudi, i FIORI DEL NORD...ce li ho io!!!!
Ecco svelato l'arcano.
Me li regalarono, ma non ho lo spazio dove metterli, penso stiano meglio in un bel giardinetto.
Dato che mi è sembrato di capire che anche Rita penso ne volesse qualcuno e nella bustina non ce ne sono molti, stasera li divido e ve li mando. OK?

rita finocchi

Giardinauta
Traudi e Roberta io i fiori americani non li voglio.
Vi ho mandato una e-mail adesso adesso.
Ne ero a caccia solo per darli a Traudi :D
Finalmente sono saltati fuori , credevo di averli avuti e poi persi.
E invece sono ordinata :D
rita

pavel

Aspirante Giardinauta
Grazie Rita!!! ieri sono arrivati anche i miei :D
Non vedo l'ora di seminarli...
Comunque non preoccuparti, so che sei molto presa col tuo lavoro... infatti ti avevo appunto scritto di fare tutto con comodo :cool:

R

Roberta

Guest
Traudiiiii, i semi non te li ho ancora spediti...perché non li trovavo più... :eek: ma fortunatamente cerca che ti ricerca, sono usciti fuori e tra sabato e lunedì partiranno verso i tuoi lidi

ciao ciao

ps: la bustina è molto carina...addirittura c'è una frase di Goethe in inglese....mi spiace, fosse stato tedesco....ma tanto tu sei poliglotta no? ;)

Traudi

Guru Giardinauta
ormai siamo TUTTI curiosi di sapere cosa potrà mai spuntare da una bustina di semi del nord coltivata a S.R. con scritta in esperanto ;) un bacio :D

R

<Roberta>

Guest
Traudi hai ricevuto i semi che ti ho spedito?
Non è che si son persi? Se così fosse l'esperimento va a farsi friggere...fiori dell'america del nord coltivati in Liguria!
chissà cosa ne uscirà......

Traudi

Guru Giardinauta
scusa scusa scusa e scusa ancora. Ecco cosa è che sono due giorni che voglio fare, scriverti!!!!!!!!! arrivati e seminati!!!!!staremo a vedere e grazie ancora :D

Mapi

Aspirante Giardinauta
BUSTONA ARRIVATA

TUTTO OK ;)

ORA VEDIAMO SE SONO IN GRADO DI PIANTARE :rolleyes:

CIAOOO E GRAZIEEEEEE
MAPI

Alto