Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
una volta si trovavano facilmente... me li spedireste..scambio con altro grazie.non c'entra niente ma sono orgoglioso delle acacie del messico e del madagascar e del baobab del madagascar tutto in vaso. ciaonull
Premetto che la mia è solo curiosità, visto che non ne ho, ma a quale/i Thunbergia sei interessato? Perchè per es. vedo spesso nei garden le bustine della alata. Altra curiosità, di quali acacie parli?
Grazie
Pietro Puccio
Io ho una thumbergia grandiflora ed una erecta che fanno dei bellissimi fiori blu-violetto. A dire il vero non ne ho mai raccolto i semi, ma se è una di queste che cerchi, sono disponibile a raccoglierli. Fammi sapere.
per pietro e chiara: conosco la alata perchè l'ho avuta ma anche le altre mi piacciono assai non sono invece abbastanza in gamba per riconoscere le acacie delle quali ho raccolto i semi in messico ed in madagascar so che avevano dei semi esagerati. Clara se vorrai spedirmi qualche semino delle tue Thumbergie ti sarò grato ma vorrei ricambiare