• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi di RUDBECKIA “PRAIRIE SUN“

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
2dwgmeq.jpg



ho comprato dal centro garden dove vado di solito i semi di RUDBECKIA “PRAIRIE SUN“ da piantare sul balcone. ho provato a seminare due tre in un vaso per vedere all'interno di casa come va...
...all aperto va seminato da fine aprile, mentre all'interno da marzo

beh dopo due settimane sono nate le 5 10 piantine che avevo seminato, ma la crescita è bloccata a meno di un cm anzi alcune sono seccate...eppure inumidisco la terra ogni gg

fatemi sapere?
non mi dite che è una fregatura comprare i semi? che poi nn crescono abbastanza le piante per vivere?
le rudbeckia sono una specie di margherite quindi piuttosto resistenti
help!!!!
 

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
help!!!
aldilà di questa pianta aiutatemia carpire i segreti per seminare con successo...altrimenti non vale la pena comprare i semini se poi non ti danno le piante
 

luiggiolo

Aspirante Giardinauta
4caxkt3.jpg


di 10 piantine ne sono rimaste 4. ma da 1 mese sono bloccate cosi
come mai?
aiutatami a capire come coltivare le piante da semi
queste pianticelle sono come le margherite
 
Alto